BAMBINI A MATRIMONI E BATTESIMI

7

Settembre tempo di matrimoni e di richieste per l’intrattenimento dei bambini, spesso partecipano dai 10 ai 30 bambini e quindi sono indispensabili uno o più animatori e delle attività adeguate.Ho realizzato del materiale per un corner creativo che sposa i colori tenui e morbidi utilizzati nelle feste speciali. Di cosa si tratta?

E’ una torta di carta da decorare, con cuori, fiori, strisce ondulate che ricordano la crema pasticcera e riccioli che profumano di panna.
DIY formatgarland banner1

Condivido con voi parte del materiale che utilizzerò io, così che possiate realizzarlo per le vostre feste più attese.

Per il corner creativo, stampate per ogni bambino una torta
e le
decorazionisu carta pesante o cartoncino. Tagliate le decorazioni ( fiori, cuori etc) ed inseritele in vaschette di plastica bianche o in contenitori come quello che vedete nel video. Aggiungete alcune colle stick che serviranno per attaccare le decorazioni,volendo potete proporre anche paiette e glitter, naturalmente degli stessi colori utilizzati nelle decorazioni.Allestite il tavolo con una tovaglia bianca o con uno dei colori della grafica utilizzata. Ed ecco pronto il laboratorio per i bimbi che parteciperanno al matrimonio o alla festa di battesimo.

Il materile stampabile gratuitamente è solo per uso personale, non ridistribuite agli amici i file, ma indicate loro il link sul sito, qualsiasi tipo di riproduzione per uso commerciale è proibita. Non è possibile la rielaborazione di nessuna parte grafica. Tutti i diritti sono riservati – TURCHESEFIORE. Grazie per la comprensione e il rispetto per il mio lavoro.

Ultimo suggerimento: se volete utilizzare glitter e paiette per le decorazioni le potete trovare su Opitec

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>